Ariana Grande su tutte le furie: in radio accusa lo speaker di misoginia
Vai al contenuto

Ariana Grande su tutte le furie in radio

ariana_grande

Nel corso di una trasmissione radiofonica Ariana Grande si arrabbia per le domande maschiliste dello speaker e risponde per le rime.

Ariana Grande ha fatto scintille nel corso di un’intervista radiofonica rilasciata a LA radio station Power 106: a farle perdere la pazienza le tante, troppe domande dello speaker giudicate dalla giovane artista non molto attinenti con la musica. Musica messa praticamente in disparte: nei giorni in cui l’artista ha lanciato il video di Focus, nuovo singolo, il presentatore radiofonico ha preferito farle domande sul make-up, sull’utilizzo dei cellulari durante le cene da parte delle donne ed altre domande del genere che hanno fatto andare su tutte le furie Ariana Grande. Avreste bisogno di un ripasso sulla parità dei sessi, ha detto Ariana Grande ai due conduttori.

Il botta e riposta con Ariana Grande

I due conduttori di California’s Power 106 FM,  Justin Credible ed Eric D-Lux, hanno avuto pane per i loro denti. Pensando di avere a che fare con una docile ragazza si sono ritrovati di fronte una Ariana Grande che è andata su tutte le furie per la frivolezza delle domande. Come quando i due hanno chiesto se in vista della fine del mondo avrebbe utilizzato uno smartphone o del trucco e Ariana ha risposto seccata Questo è quello che pensate, credete che i problemi delle ragazze siano queste scelte?. Ma non solo, visto che alla domanda su cosa cambierebbe nel mondo, Ariana Grande ha affermato: L’intolleranza, la meschinità, il considerare le persone con due pesi e due misure, la misoginia, il razzismo, il sessismo. Abbiamo del lavoro da fare. E poi ha aggiunto, rivolta al conduttore: Inizieremo da te però.

La battaglia di Ariana Grande

Del resto questo è un argomento che sta molto a cuore ad Ariana Grande, che di recente aveva pubblicato un lungo commento sui social denunciando la disparità e la grande misoginia presenti nel mondo dello showbiz. Critiche rivolte a chi, a suo modo di vedere, giudica le donne protagoniste del mondo della musica non per la loro arte quanto per le storie d’amore, innanzitutto. Trovando l’appoggio, tra le altre, di Taylor Swift e Ellie Goulding: quest’ultima aveva dichiarato di essere infastidita da questo pregiudizio. Puoi essere anche una grande artista, scrivere delle grandi canzoni, ma alla fine parleranno sempre e solo dei tuoi rapporti d’amore, ed è qualcosa che accade solo alle donne e non agli uomini, aveva detto la Goulding.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2015 12:02

Sesso e rock in 50 capitoli nel libro di Paolo Bassotti